Vecchi problemi nuovi problemi

  • 0 Risposte
  • 2411 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FeroX

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Vecchi problemi nuovi problemi
« il: 26 Dicembre 2005, 11:20 »
Per prima cosa porgo un cordiale saluto a tutto il forum  ;D
Tempo fa ho fatto acquistare un "fantastico" router netgear e precisamente il DG834GT.......
Il problema che da quello che ho capito è irrisolvibile è che con software p2p come bittorrent la connessione wireless cade ogni 5 minuti

Adesso dovrei prendere io un router adsl wireless e non vorrei sorprese del genere, e quindi prima di acquistare volevo chiedervi se qualcuno ha avuto problemi coi linksys o coi dlink perchè ero ondeciso fra queste due marche

grazie