INP Altissimo

  • 0 Risposte
  • 3304 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WiFonzus

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
INP Altissimo
« il: 08 Agosto 2012, 13:28 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Stamattina ci hanno attivato la nuova adsl (Telecom Italia Adsl Biz) in ufficio e leggendo i valori di linea ho notato che l' INP era altissimo, sul forum ho letto valori medi sul 5-10...

                                                Downstream   Upstream
                                                8126Kbps           830Kbps
SNR Margin (dB)                           12.1                   17.8
Attenuation (dB)                          34.0                   20.2
Impulse Noise Protection (INP)        50.3                   22.6
Output Power                              19.0                   12.4

A cosa è dovuto secondo voi?
Oggi tra l'altro ho chiamato il 191 per provare ad attivare Superinternet ma mi hanno detto che sulla nostra linea non era possibile, anche se sono a massimo 1km dalla centrale e gli uffici del comune sopra di noi prima avevano superinternet, ora Fibra100.

P.S.: ci hanno installato il nuovo modem DANT-V AGTWI con firmware 1.0.3, ci sono novità sullo sblocco o devo procurarmi un AGPF? mi sta dando non pochi problemi...

Grazie in anticipo a tutti.