Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Stamattina ci hanno attivato la nuova adsl (Telecom Italia Adsl Biz) in ufficio e leggendo i valori di linea ho notato che l' INP era altissimo, sul forum ho letto valori medi sul 5-10...
Downstream Upstream
8126Kbps 830Kbps
SNR Margin (dB) 12.1 17.8
Attenuation (dB) 34.0 20.2
Impulse Noise Protection (INP) 50.3 22.6
Output Power 19.0 12.4
A cosa è dovuto secondo voi?
Oggi tra l'altro ho chiamato il 191 per provare ad attivare Superinternet ma mi hanno detto che sulla nostra linea non era possibile, anche se sono a massimo 1km dalla centrale e gli uffici del comune sopra di noi prima avevano superinternet, ora Fibra100.
P.S.: ci hanno installato il nuovo modem DANT-V AGTWI con firmware 1.0.3, ci sono novità sullo sblocco o devo procurarmi un AGPF? mi sta dando non pochi problemi...
Grazie in anticipo a tutti.