Alice w-Gate 2 plus come access point. Come si fa senza WAN?

  • 0 Risposte
  • 3809 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline unerrore

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Salve, ho fatto diverse ricerche ma non sono riuscito a trovare una discussione che mi aiutasse.
Ho un router Alice W-Gate plus 2, sbloccato con firmware Agpf_4.4.2 e una connession Fastweb.

Quello che mi servirebbe è rendere il router un access point da collegare a cascata all'hug di fastweb per superare il limite delle 3 connessioni. Non avendo una porta WAN, non riesco a capire se è possibile configurare l'Alice gate in modo che consideri una delle 4 porte ethernet come WAN e faccia il dhcp a partire da quella (in modo che sia solo lui ad occupare un indirizzo ip dell'HUG).
Non so se sono stato chiaro, ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità.