Missione To Sharp Gx30

• 5 Risposte
  • 14136 Visite

Offline Maverjk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Missione To Sharp Gx30
« il: 08 Febbraio 2005, 15:39 »
CIAO RAGAZZI

Vorrei richiamare l'attenzione di un po tutti!

Non so quanti di voi sono possessori di uno Sharp GX30...
Cmq chi lo ha o lo ha avuto penso che possa confermarmi quanto sia straordinario!!!

Il punto... che è un Gioiello della tecnologia castrato dal firmware!

RAGAZZI mi sa che per una "MISSIONE" del genere c'è bisogno di gente con le P.....A.....L.....L....E!!!

Io con questo messaggio HO provato a dare l'input!
Metto a mia disposizione tutto il materiale che ho trovato sino ad oggi!

A Voi la possibilità di affrontare questa nuova avventura!!! :)

Vi aspetto in Molti!!! Fatemi sapere!!!

Offline carillon

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Missione To Sharp Gx30
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2005, 01:57 »
ciao io avrei un firmware per questo telefono ma in che senso sarebbe castrato nel firmwrae??? quali sono le funzioni che gli hanno bloccato?????  

Offline Maverjk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Missione To Sharp Gx30
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2005, 09:59 »
Nel senso che molte delle funzioni che potrebbe svolgere sono limitate o assenti per via del software :angry:  

Offline DEKOP

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Missione To Sharp Gx30
« Risposta #3 il: 07 Agosto 2005, 19:31 »
PATCH IO NE HO PROVATE DI TUTTE MA SENZA RIUSCIRE A FAR NULLA.SU EMULE CI SONO DEI PROGRAMMINI (PATCH)PER SBLOCCARE IL BT MA NON FUNZIONA.IO CONTINUO CON LE MIE RICERCHE MA NON PROMETTO NIENTE ANZI PENZO GIA DA ORA CHE NON SI PUO FAR NULLA
 :(  

Offline DEKOP

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Missione To Sharp Gx30
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2005, 20:10 »
ho trovato girando per internet  penso un modo per sbloccarlo.pero il sito non e' in italiano e non si capisce una mazza.cmq il sito e':www.telefonosmoviles.com/v2/contenido/liberar_con_bluetooth_el_sharp_gx15__gx25_y_gx30.html.........fatemi sapere se voi ci riuscite  :ph34r:  

Offline Maverjk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Missione To Sharp Gx30
« Risposta #5 il: 25 Agosto 2005, 22:12 »
Grazie per la dritta DEKOP cmq effettivamente in spagna sono stati più bravi di noi, leggevo che sono riusciti a sbloccare il BT.
Ragazzi avete notizia del nuovo firmware che monta il nostro telefono, ovvero il firmware del GX30i.. se non erro hanno rimosso qualche limitazione ma il telefono è identico!!!
Corregetemi se sbaglio!!!