Netgear DG834Gv5 bloccato

• 6 Risposte
  • 4426 Visite

Offline bomcla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Netgear DG834Gv5 bloccato
« il: 05 Novembre 2012, 00:36 »
ho questo router bloccato dopo invio firmware. ho la possibilitเ di entrare e ci sono riuscito tranite seriale ma non riesco a caricare firmare . quello che ho ha estensione chk e non so i comandi da console da inviare. come posso allegare foto ?

Offline bomcla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re:Netgear DG834Gv5 bloccato
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2012, 08:54 »
Il router presenta led power verde , wifi acceso verde e lampeggiante la connessione adsl con cavo telefonico staccato. sicuraamente ่ il BRICK. ma non riesco a schiodarlo. qualcuno ha la procedura con comandi Linux. Grazie !!

Offline bomcla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2012, 17:27 »
nessuno ่ in grado dia itarmi ? non sono molto pratico di linux, per๒ si potrebbe provare. Ho tutto a disposizione anche il file sorgente ma non resco a caricare l'immagine da interfaccia seriale. Grazie !!

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline bomcla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #4 il: 06 Novembre 2012, 22:07 »
Ti ringrazio per la risposta, ma il router che ho io, ha la versione V5 , non ha il chip broadcom, ma conexant cx94610. guardando l'interno del router non ho trovato jtag ma solo una seriale che collegata al pc mi comunica perfettamente con il router, leggo boot, comandi vari etc e provando a dare alcuni comandi tipo reset, funge. Il problema ่ che il firmware da inviare pare vada inviato come file img o bin , mentre quello ufficiale ha estensione chk. Ho provato ad inviare un copy image ma mi risponde picche. dovrei riuscire ad estrarre il file img dal file sorgente ( che si scarica dal sito e che ho ) pe rinviarlo.
Attendo con ansia. WWW il forum !!!

Offline otto88

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2013, 12:21 »
ciao
io ho lo stesso problema....ma poi sei riuscito a sbloccarla?
Mi potresti dire come hai fatto a collegare la seriale ??

grazie

Offline bomcla

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2013, 13:07 »
ora non ricordoil collegamentousato per la seriale, ma comunque quella versione, la v5 ่ una ciofecca. non riesci a fare nulla se non entrare e leggere il boot !! l'ho demolito !!!! :-\