Leggere un file.spr

• 3 Risposte
  • 4313 Visite

Offline davmirmar

• Membro Giovane
  • **
  • 67
Leggere un file.spr
« il: 13 Dicembre 2005, 11:49 »
Salve ragazzi, non so se questo Ŕ il posto giusto; spero di si.
Mi chiedevo se sia possibile riuscire a leggere un file.spr; in pratica questo file rappresenta il replay di un gioco di guida. Quando faccio una partita e decido di salvarne il replay, questo viene salvato sotto forma di file.spr.
Secondo voi, esiste un modo per poter leggere le informazioni contenute in questo file?
Grazie in anticipo ;)

Offline seekermind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
Re: Leggere un file.spr
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2005, 11:53 »
prova a dare un okkio a questo link, mostra i dettagli per l'estensione da te richiesta con varie possibilitÓ di applicazione ... magari trovi qualcosa che ti interessa .

http://filext.com/detaillist.php?extdetail=SPR

*** before or later ... will rise a new dawn !!! ***

Offline seekermind

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2005, 11:56 »
prova a dare un okkio a questo link, mostra i dettagli per l'estensione da te richiesta con varie possibilitÓ di applicazione ... magari trovi qualcosa che ti interessa .

http://filext.com/detaillist.php?extdetail=SPR

queste le definizioni per estensione, probabilmente il tuo caso e' quello del ms FoxPro

SPR FoxPro Screen Program
SPR Sprite (various)
SPR Sprint Document Letter
*** before or later ... will rise a new dawn !!! ***

Offline davmirmar

• Membro Giovane
  • **
  • 67
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2005, 13:45 »
Intanto grazie per la info; in realtÓ avevo giÓ individuato questo programma ma alcuni dubbi mi son rimasti. Ho provato appunto con Visual Fox ma, non sapendolo utilizzare per niente, non sono riuscito a leggere quei file. Di aprirli li apre ma sono in un linguaggio per me incomprensibile; credo che andrebbero decodificati; ed inoltre non vorrei che l'estensione dei file di cui io parlo, non abbiano nulla a che fare con questi, perchŔ oltre ai file.spr, il gioco in questione ti consente di salvare anche partite in multiplay; in questo caso i file sono .mpr; allora mi chiedo: forse spr vuol dire SinglePlayerReplay e mpr invece MultiPlayerReplay?
Spero di essere stato comprensibile; voi che ne pensate?
Grazie