Salve ragazzi...sul mio alice gate 2plus wifi sbloccato ho caricato il firmware della usrobotic,il USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-071029_0100,ma vorrei passare al AGPF 4.4.2 per comodita,ma nn so come fare perke ho provato a passare il clear.zip e caricare l'img del 4.4.2 ma mi da errore,piu precisamente mi dice ke il file .img è corrotto.
Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa?