alice gate 2 plus wi fi by pirelli broadband solutions con scheda

  • 0 Risposte
  • 2653 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kosmic_09

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
ciao ragazzi ho un problema ho provato a sbloccare il modem alice solo che dopo l'installazione del firmware si ravvia il modem e mi si accendono e si spengono tutte le luci e non mi fa entrare nel mod avanzata...il modello č un alice gate 2 plus wi fi by pirelli broadband solutions quello con la scheda.. come posso risolvere?? grazie