Estendere la rete e collegare due antennine diverse (direz e omnidirez.)

• 19 Risposte
  • 12539 Visite

Offline natalinux

• VIP
  • 9305
Si cos์ pu๒ andare, non so se c'่ lo strumento per rilevare il segnale ad ogni modo una volta settati gli ap e accertato il funzionamento a distanza ravvicinata poi provi a lunga distanza e regoli le antenne a mano, ma queste bi-quad li costruisci artigianalmente o li vendono?
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline ultimosat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
Si cos์ pu๒ andare, non so se c'่ lo strumento per rilevare il segnale ad ogni modo una volta settati gli ap e accertato il funzionamento a distanza ravvicinata poi provi a lunga distanza e regoli le antenne a mano, ma queste bi-quad li costruisci artigianalmente o li vendono?

oltre che strumento volevo sapere se c'era qualche software...

le bi-quad le ho fatte a mano ma non ho rame superiore a 1mm trovarlo ่ una impresa, oggi le ho fatte ma con scarsi risultati...

Offline natalinux

• VIP
  • 9305
Non so di nessun software, il rame che cerchi si trova dentro le antenne a stilo che vendono per i radioamatori circa 3 mm. di diametro.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
scusami perch่ non ti orienti su delle parabole da 80cm e come LNB usi una can antenna autocostruita??? questo ่ un esempio http://www.binarywolf.com/249/parabolic.htm

oltre che strumento volevo sapere se c'era qualche software...

le bi-quad le ho fatte a mano ma non ho rame superiore a 1mm trovarlo ่ una impresa, oggi le ho fatte ma con scarsi risultati...

Offline ultimosat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
bene ragเ sono riuscito ad aumentare il livello di segnale, ่ a 66 quindi ora va bene... diciamo che poi oltre devo mettere e spendere ma l'importante e che ora sia stabile...

Pongo un ultimo quesito, essendo un'unica linea Adsl, vorrei, potendo, fare cos์

Rete Ufficio range ip 192.168.1.x

Rete Casa range ip (esempio) 192.168.100.x

e sperare che i computer dell'ufficio non vedano se spoglio la rete quelli di casa... E' possibile qualcosa del genere...

Se si fatemi capire come devo fare ciao...