consiglio per acquisto

• 3 Risposte
  • 3382 Visite

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
consiglio per acquisto
« il: 01 Febbraio 2006, 23:47 »
sono giorni che leggo i vari post e mi piacerebbe avere un consiglio da chi ha gia esperienza in merito.
io vorrei prendere un modem da far diventare router per collegarlo al mio switch.
Mi consigliate un d-link o altro?
Ho letto che i 302t sono solo quelli telecom usati invece io ho trovato dei d-link 302t non telecom è possibile?
In un post ho letto che i 302 a differenza dei 300 perdono alcune impostazioni è ancora cosi?
Ciao e grazie a quanti mi risponderanno

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
Re: consiglio per acquisto
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2006, 03:04 »
sono giorni che leggo i vari post e mi piacerebbe avere un consiglio da chi ha gia esperienza in merito.
io vorrei prendere un modem da far diventare router per collegarlo al mio switch.
Mi consigliate un d-link o altro?
Ho letto che i 302t sono solo quelli telecom usati invece io ho trovato dei d-link 302t non telecom è possibile?
In un post ho letto che i 302 a differenza dei 300 perdono alcune impostazioni è ancora cosi?
Ciao e grazie a quanti mi risponderanno

ormai i 302 nn perdono + le impostazioni...era un bug ma è stato fixato...
cmq puoi trovare 302t nn telecom ;)

ps io t consiglio un 300t cmq...tanto la parte usb nn verrà sfruttata sul 302

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2006, 12:40 »
E' deciso prenderò un d-link ovviamente dei due cercherò quello che mi costa di meno  :P
Adesso ho una curiosità sugli smart gate che si vedono su ebay a due soldi con scheda per essere usati come ricaricabili o business se ne prendo uno per prova posso modificarlo e usarlo ovviamente come router ma senza scheda?
Grazie

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2006, 13:04 »
E' deciso prenderò un d-link ovviamente dei due cercherò quello che mi costa di meno  :P
Adesso ho una curiosità sugli smart gate che si vedono su ebay a due soldi con scheda per essere usati come ricaricabili o business se ne prendo uno per prova posso modificarlo e usarlo ovviamente come router ma senza scheda?
Grazie

http://www.monclick.it/dispo/dispo_catmerc.asp

credo che a meno di così non li trovi nuovi...

ovviamente lascia stare il 200...prendi o il 300 o il 302...sono modem...ma grazie a questo forum diventano router e se ci attacchi uno switch hai bella che fatta la tua lan in casa  ;)
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2006, 13:07 da PatRy »