Saldare la USB su un AGPF senza la usb è FATTIBILE ??

• 2 Risposte
  • 3383 Visite

Offline pexi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
Saldare la USB su un AGPF senza la usb è FATTIBILE ??
« il: 10 Settembre 2011, 00:24 »
Salve, siccome volevo usare il mio agpf da router 3G UMTS (come descritto da Lorenzo M) nella guida presente, mi trovo ad averf un agpf dove ho già messo il fw 4.4.2 e successive modifiche come richieste.
Però il mio agpf fa parte di quelli senza la porta USB (mannaggia loro) adesso mi chiedo: siccome sulla piastra sono già tutte stampati i piedini e le piste sulla posizione dove andrebbe messa la porta USB secondo voi sarà possibile una volta saldata che la porta venga riconosciuta ovvero poi compaia il pulsante "PORTA USB" nell'interfaccia grafica del router??

secondo voi una volta saldata dovrò ristallare il fw 4.4.2 oppure verrà riconosciuta automaticamente??

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
Re:Saldare la USB su un AGPF senza la usb è FATTIBILE ??
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2011, 00:31 »
Credo di no manca parte del circuito.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
Re:Saldare la USB su un AGPF senza la usb è FATTIBILE ??
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2012, 23:41 »
Salve, siccome volevo usare il mio agpf da router 3G UMTS (come descritto da Lorenzo M) nella guida presente, mi trovo ad averf un agpf dove ho già messo il fw 4.4.2 e successive modifiche come richieste.
Però il mio agpf fa parte di quelli senza la porta USB (mannaggia loro) adesso mi chiedo: siccome sulla piastra sono già tutte stampati i piedini e le piste sulla posizione dove andrebbe messa la porta USB secondo voi sarà possibile una volta saldata che la porta venga riconosciuta ovvero poi compaia il pulsante "PORTA USB" nell'interfaccia grafica del router??

secondo voi una volta saldata dovrò ristallare il fw 4.4.2 oppure verrà riconosciuta automaticamente??
segui questo pdf https://repository.ilpuntotecnico.com/files/Usb%20su%20agpf%20rev1.pdf

comunque ragazzi cercate di non aprire nuovi topic su argomenti che sono stati e/o si parla attivamente in altri topic. cercate con il tasto RICERCA
« Ultima modifica: 31 Marzo 2012, 23:42 da toretto_5 »