
Ho un router smartgate pirelli (modulo base) con la smartcard ed è quasi un'anno che lotto per entrare all'interno del firewall.

Le caratteristiche del mio router sono:
- Fw: ETHADSL_USB_110502_REL9_S
- Sw: SG_1.0.3
Ho provato seguendo i procedimenti delle versioni antecedenti a questo modello di router ma niente da fare!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il nome utente e la password o qualche altro procedimento per entrare all'interno del firewall e settare delle porte?
Ho notato che sul lato del router dove sono riportati alcuni codici del prodotto vi è un tappo in gomma!Togliendolo vi è un presa! Potrebbe essere utile per la configurazione o altro?Booh!!
In attesa di qualche vostro aiuto ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno!!!

Saluti a tutto il forum...