MODEM ALICE SAT

  • 5 Risposte
  • 5530 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
MODEM ALICE SAT
« il: 16 Marzo 2012, 20:15 »
salve a tutti......volevo chiedere un info.....oggi mio cugino mi ha regalato il modem di alice sat pci. è possibile utilizzarlo per la visione di trasmissioni televisive satellitari?? so che telecom utilizza astra 19,2°est...datemi delle delucidazioni in merito...grazie a chi partecipa :D

Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re:MODEM ALICE SAT
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2012, 11:26 »
Premetto che non ho mai visto tale scheda, ma non credo debba differire molto dalla scheda skystar2 usata da NetSystem a suo tempo.
Per le trasmissioni italiane dovresti puntare la parabola a 13° est.

Se provi ad installare progdvb non la riconosce?

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
Re:MODEM ALICE SAT
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2012, 15:39 »
Premetto che non ho mai visto tale scheda, ma non credo debba differire molto dalla scheda skystar2 usata da NetSystem a suo tempo.
Per le trasmissioni italiane dovresti puntare la parabola a 13° est.

Se provi ad installare progdvb non la riconosce?
no perchè progdvb riconosce dvb-t dvb-h dvb-s no (riconosce la scheda pci ma non la avvia)....non ho capito il perchè.......a 13°est si trova hotbird????

Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re:MODEM ALICE SAT
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2012, 13:04 »
Strano...  prog-dvb è nato per le trasmissioni satellitari.
Si a 13est si trova hotbird.

Qui discutevano di driver:
http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3777&sid=2dc0c74b113ef45d771c5256af4c73a3

Io credo che potresti provare i driver che trovi qui:
http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=category&id=27



Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
Re:MODEM ALICE SAT
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2012, 22:40 »
Strano...  prog-dvb è nato per le trasmissioni satellitari.
Si a 13est si trova hotbird.

Qui discutevano di driver:
http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3777&sid=2dc0c74b113ef45d771c5256af4c73a3

Io credo che potresti provare i driver che trovi qui:
http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=category&id=27



perfettissimo :D :D :D grazie per l'aiuto basix86 erano i driver.........usando anche phoenix e nemesis vedo in chiaro sky max e sky hd..........sembra strano ma sono codificati in seca 2 non in nds

Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re:MODEM ALICE SAT
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2012, 10:20 »
 ??? Vabbé meglio così  ;D