0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Premetto che non ho mai visto tale scheda, ma non credo debba differire molto dalla scheda skystar2 usata da NetSystem a suo tempo.Per le trasmissioni italiane dovresti puntare la parabola a 13° est.Se provi ad installare progdvb non la riconosce?
Strano... prog-dvb è nato per le trasmissioni satellitari.Si a 13est si trova hotbird.Qui discutevano di driver:http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=3777&sid=2dc0c74b113ef45d771c5256af4c73a3Io credo che potresti provare i driver che trovi qui:http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=category&id=27