Mi scuso se apro un 3ad ma sononel pallone.
Ho fatto un account con messagenet e stavo per comprare un adattatore ATA tipo il PAP2t linksys per poter trasformzare l'impianto di casa con 4 fissi tradizionali+2 codless tradizionali e 1 fax, tutti in voip con messagenet.
Ho un AGPF, potrei utilizzarlo per il mio scopo ?
Le porte telefoniche posteriori quanti telefoni in parallelo supporterebbero?
Vi ringrazierei se mi potreste delucidare in merito cosi' eviterei di spendere soldi inutili ed ottimizzare un po' tutto.
Grazie