salve ho il modem di alice quindi Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi (quello senza scheda) con software AGIF_1.2.2iph però è dial face mi aiutate che vorrei sbloccarlo......... siccome sto passando da telecom a infostrada e vorrei utilizzarlo sia in ethernet e sia in wifi ......... non mi interessa ovviamente che non funzioneranno le cose aggiuntive è possibile modificarlo?