sblocco modem alice

  • 0 Risposte
  • 2740 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline supergimmy10

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
sblocco modem alice
« il: 17 Marzo 2012, 16:42 »
salve ho il modem di alice quindi Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi (quello senza scheda) con software AGIF_1.2.2iph però è dial face mi aiutate che vorrei sbloccarlo......... siccome sto passando da telecom a infostrada e vorrei utilizzarlo sia in ethernet e sia in wifi ......... non mi interessa ovviamente che non funzioneranno le cose aggiuntive è possibile modificarlo?