Problema nel collegare due router.

  • 4 Risposte
  • 4048 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline commander600rr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Problema nel collegare due router.
« il: 10 Marzo 2012, 16:48 »
Salve ho un problema.
Ho una line adsl alice 7 mb ed un router adsl2+ wi-fi N della telecom.
Al piano di sotto il segnale non prende bene ed oltretutto avrei la necessitΰ di collegare un decoder alla linea adsl.
Possiedo un secondo router alice gate voip 2 plus wi-fi (quello senza scheda rossa) e mi chiedevo come fare per ampliare il segnale a casa utilizzando questo secondo router come acces point o come repeller.
Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?
I due ruoter non sono modificati.
Grazie.

Offline commander600rr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Problema nel collegare due router.
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2012, 19:19 »
Per favore qualcuno di voi esperti mi puς rispondere?
Grazie.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Problema nel collegare due router.
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2012, 19:48 »
Con questi due router anche se modificati θ complicato farli funzionare da access point.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline commander600rr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Problema nel collegare due router.
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2012, 17:28 »
Io come access point voglio fare funzionare solo l' alice gate

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Problema nel collegare due router.
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2012, 17:42 »
Per fare funzionare l'alice gate devi modificarlo con openwrt.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN