Salve ho un problema.
Ho una line adsl alice 7 mb ed un router adsl2+ wi-fi N della telecom.
Al piano di sotto il segnale non prende bene ed oltretutto avrei la necessitΰ di collegare un decoder alla linea adsl.
Possiedo un secondo router alice gate voip 2 plus wi-fi (quello senza scheda rossa) e mi chiedevo come fare per ampliare il segnale a casa utilizzando questo secondo router come acces point o come repeller.
Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?
I due ruoter non sono modificati.
Grazie.