Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi bloccare Porte DNS DINAMICO

• 4 Risposte
  • 8824 Visite

Offline danay

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ciao ho un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi di marca Pirelli con la Firmware 4.4.2. Ho impostato il DNS DINAMICO e dopo ho aggiunto sulla

Port Mapping - Virtual server personalizzati     le porte TCP esempio (12000).....per fare il cardsharing se uno sa di cosa si tratta :)

Il problema è quando io lo scrivo sull Browser sollo il indrizzo esempio (xxxxxxx.dyndns.org) si apre sempre le configuratzioni dell Alice(Router).

Come piu ciudere..bloccare questa porta 80...Quindi voglio sollo sull mio dns dinamico la porta 12001 aperta.

Aiutami per favore

:-\mi scusi per il mio cattivo italiano

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi bloccare Porte DNS DINAMICO
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2010, 12:22 »
e' normale .... xxxxxxx.dyndns.org corrisponde ad una chiamata web verso la porta 80

prova con xxxxxxx.dyndns.org:12001
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline danay

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2010, 15:10 »
sì, lo so.... ma voglio solo che la porta 12000 è aperta per il internet.... e tutti gli altri porte chiuse. Con un netgear e possibile bloccare questa porta ma sull alice Alice Gate VoIP 2 Plus non va anche all menu nascosto non trova questa cosa per impostare

Esempio
Ho sulla porta (xxxxxxx.dyndns.org:12000) un Interfaccia Web(Dreambox CCcam) e l'altro puo vedere questo sull Internet. E se ora questo l'altro ad esempio vado sull indirizzo (xxxxxxx.dyndns.org) si apre le impostazioni dell mio Router. E questo non voglio

E perché so che ogni indirizzo Internet di senza Porta e sempre il porta http (80) è quello da bloccare.
(xxxxxx.dyndns.org:80) lo stesso se scrive senza la porta (xxxxxx.dyndns.org)

Qualcuno sa come può impostare questo?

« Ultima modifica: 16 Aprile 2010, 16:04 da danay »

Offline mjudo79

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2012, 18:09 »
Ciao ho un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi di marca Pirelli con la Firmware 4.4.2. Ho impostato il DNS DINAMICO e dopo ho aggiunto sulla

Port Mapping - Virtual server personalizzati     le porte TCP esempio (12000).....per fare il cardsharing se uno sa di cosa si tratta :)

Il problema è quando io lo scrivo sull Browser sollo il indrizzo esempio (xxxxxxx.dyndns.org) si apre sempre le configuratzioni dell Alice(Router).

Come piu ciudere..bloccare questa porta 80...Quindi voglio sollo sull mio dns dinamico la porta 12001 aperta.

Aiutami per favore

:-\mi scusi per il mio cattivo italiano

Aiutooooo io ho credo un prob simile.
Ho acquistato un Nas d-link e l'ho configurato in rete, premetto che possiede un modem Alice gate wifi voip, ho settato nel mio nas il dns dinamico con il mio account  dyndns, la cosa che mi succede è che quando sul browser inserisco il mio host del tipo:  xxxxxxx.dyndns.org mi si apre la pagina del modem alice gate per intenderci l' 192.158.1.1.
Sapere aiutarmi????

Offline natalinux

• VIP
  • 9311
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2012, 19:41 »
Devi inserire nel redirect l'indirizzo del nas e la porta
Modify Hostname DynDNS
Host Services
WebHop Redirect (URL forwarding service)
WebHop Settings: Redirect URL: ftp://87.6.107.212:12000/
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN