router agpf configurazione voip 3g

• 3 Risposte
  • 3400 Visite

Offline ____ANGEL___

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
router agpf configurazione voip 3g
« il: 14 Settembre 2012, 23:31 »
Salve! ho un router agpf con firmware 4.5.2 e hardware L1, vorrei farlo funzionare con una chiavetta internet e un aladino voip ethernet, praticamente devo far funzionare il voip e internet dalla chiavetta, ho già sbloccato il router ottenendo l'accesso alla pagina nascosta, ho la chiavetta internet giusta che viene riconosciuta, adesso cosa devo fare? ho letto tante guide ma nessuna che sia passo passo di come realizzare la cosa, ci sarebbe qualcuno che potrebbe spiegarmi con calma come devo procedere?
« Ultima modifica: 15 Settembre 2012, 22:30 da ____ANGEL___ »

Offline ____ANGEL___

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re:router agpf problema configurazione
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2012, 12:03 »
preciso che il router è già tutto configurato, era in funzione prima con 3 numeri voip e connessione automatica, quel che mi servirebbe è sapere come faccio a far funzionare i numeri voip con la sola chiavetta internet inserita visto che credo tenta di prenderli dalla linea fissa e poi come far connettere il router automaticamente dalla chiavetta e che resti sempre connesso

Offline ____ANGEL___

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re:router agpf problema configurazione
« Risposta #2 il: 15 Settembre 2012, 16:25 »
nessuno sa niente? eppure ho visto persone che ci sono riusciti, per favore chiedo gentilmente aiuto

Offline ____ANGEL___

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re:router agpf configurazione voip 3g
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2012, 20:09 »
ho provato ieri sera ma niente, il router continua a cercare sulla porta adsl rj11 e non dalla chiavetta