@beghiero
il problema dei log che si riempivano non c'è nell'ultima backfire 10.03.1, prova quella
Ho avuto brutte esperienze provando aggiornamenti successivi (adesso c'e' una 10.3-rc1, r20254)...
Essendo in una postazione remota (appartamento in montagna collegato ad una Internet WISP), funzionando tutto al 100% (la USB mi serve solo per alimentare con i 5V uno scatolotto esterno collegato in ethernet, che gestisce i termometri), ed essendo piuttosto importante che continui ad andare (c'e' collegata una telecamera, e uso la stessa connessione per slcuni servizi di rete che la Alice di casa non mi fornisce o fornisce male) non mi fido a fare esperimenti...
Quando vado su nei week-end o per qualche giorno di ferie, non ho con me solitamente tutte le attrezzature (seriali, JTAG, ecc.) per ogni evenienza, anche se in verita' potrei preparare un altro router qui a casa, e poi fare lo scambio...
Ciao, Piero.
P.S. Per chi fosse interessato questa e' la webcam:
http://www.tedeschi.it/cavedago.phpInoltre il fornitore Internet (E4A) mi da 8 IP statici pubblici e una connessione 2048/2048 sempre attiva per 9 euro/mese ivati!!!
Magari arrivasse anche qui in pianura...