D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?

  • 1 Risposte
  • 3637 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea0825

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
« il: 20 Febbraio 2012, 12:58 »
ciao a tutti,
ho trovato in camera mia, buttato, questo vecchio router, che cambiai per disperazione,
mi dava mille problemi e poi .... passai ad ALICE GATE (altri problemi:P)

ridandogli vita, ho visto che monta un firmware datato 2007 della "routertech",
che me lo blocca ogni secondo .....;
cercando nel forum, ho trovato solo vecchissime discussioni
una delle quali
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13215.0.html

esiste qualcosa di pił recente da dove prendere spunto ???
o meglio buttarlo ???

grazie


Offline gianfranco74

  • Membro Anziano
  • ***
  • 168
Re:D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2012, 19:18 »
Credo possa girare Openwrt con tutto supportato -> h**p://wiki.openwrt.org/inbox/dsl-5xxt
Io ho messo Openwrt su un DSL-504T e andava tutto, questo dovrebbe essere equivalente ma con la parte wifi. Probabilmente non avrai molto spazio in flash per la GUI, ma dovrebbe andare tutto.

Ciao.