Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
1 Risposte
3637 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
andrea0825
Nuovo Iscritto
20
D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
«
il:
20 Febbraio 2012, 12:58 »
ciao a tutti,
ho trovato in camera mia, buttato, questo vecchio router, che cambiai per disperazione,
mi dava mille problemi e poi .... passai ad ALICE GATE (altri problemi:P)
ridandogli vita, ho visto che monta un firmware datato 2007 della "routertech",
che me lo blocca ogni secondo .....;
cercando nel forum, ho trovato solo vecchissime discussioni
una delle quali
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,13215.0.html
esiste qualcosa di pił recente da dove prendere spunto
o meglio buttarlo
grazie
Connesso
gianfranco74
Membro Anziano
168
Re:D-link DSL-G624T .. si puo fare qualcosa ?
«
Risposta #1 il:
20 Febbraio 2012, 19:18 »
Credo possa girare Openwrt con tutto supportato -> h**p://wiki.openwrt.org/inbox/dsl-5xxt
Io ho messo Openwrt su un DSL-504T e andava tutto, questo dovrebbe essere equivalente ma con la parte wifi. Probabilmente non avrai molto spazio in flash per la GUI, ma dovrebbe andare tutto.
Ciao.
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »