Ciao a tutti, posseggo il router in questione agiornato con il firmware russo ed il recovery tool.
Il mio sistema è composto da due computer in rete.
Succede questo: dal primo computer non riesco a vedere i dati della configurazione, quuando li salvo mi scompaiono. Sul secondo computer entrando nella configurazione del router come per magia tutti i dati immessi dal primo computer sono visibili.
Come è possibile?
GRazie a tutti.