Strano problema con 502t

  • 0 Risposte
  • 2741 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alberto.a

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Strano problema con 502t
« il: 07 Dicembre 2005, 11:52 »
Ciao a tutti, posseggo il router in questione agiornato con il firmware russo ed il recovery tool.
Il mio sistema è composto da due computer in rete.
Succede questo: dal primo computer non riesco a vedere i dati della configurazione, quuando li salvo mi scompaiono. Sul secondo computer entrando nella configurazione del router come per magia tutti i dati immessi dal primo computer sono visibili.
Come è possibile?
GRazie a tutti.