Alice Gate 2 Plus WIFI Industrie Dial Face SBLOCCATO!

• 1 Risposte
  • 6205 Visite

Offline wilmer84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice Gate 2 Plus WIFI Industrie Dial Face SBLOCCATO!
« il: 18 Febbraio 2012, 03:11 »
Ciao ragazzi, spiego velocemente il mio problema nella speranza che qualcuno sia in grado di darmi una risposta :)
Come da oggetto ho un router Alice Gate 2 Plus WIFI della Dial Face, cercando qua e la ho trovato la guida per poter attivare la vista sulle configurazioni originali della casa produttrice e non quelle ristrette di Telecom. La guida era semplicissima e bastava sostituire il nome Telecom con Dialface in un determinato punto in una determinata stringa del file di configurazione. Ho fatto esattamente come descritto e tutto θ andato a buon fine. Il mio intento era quello di riuscire ad usarlo come repeater e mentre stavo provando a configurarlo, accidentalmente devo aver cambiato qualche parametro che ha fatto in modo che il router si riavviasse... Da quel momento continua ripetutamente a riavviarsi... Mi chiedevo se qualcuno fosse in grado di dirmi come metterlo in modalitΰ forzata per poter caricare il file di configurazione originario, che prima mi ero salvato sul pc. Se riuscissi in questo riporterei il router allo stato come telecom lo ha impostato e potrei rifare la procedura per ripristinare la vista della DIALFACE e continuare con la configurazione... Sperando d'esser stato chiaro nello spiegare il mio problema vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete e vi faccio i miei complimenti per l'ottima gestione del forum ;) A presto! ;)

Offline natalinux

• VIP
  • 9306
Re:Alice Gate 2 Plus WIFI Industrie Dial Face SBLOCCATO!
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2012, 12:25 »
Qui ci sono le istruzioni per il ripristino, occorre la seriale.
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN