Modem AGPWI adsl2+ wifi n con fastweb

  • 2 Risposte
  • 3701 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline margio8486

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Modem AGPWI adsl2+ wifi n con fastweb
« il: 07 Settembre 2012, 10:10 »
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, premetto che ho cercato un po in giro, ma non sono riuscito a trovare-capire molto, quindi posto la mia domanda qui.

Ho un modem agpwi della telecom 103, e vorrei collegarmi con Fastweb.

Domanda è possibile?
Ho eseguito la procedura di sblocco senza ponticelli e ho avuto accesso al menu, ma non riesco a configurare i valori per la connessione con Fastweb ( VPI8 VCI36 e protocollo RCF 2684 Bridged dinamica).

Qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio.

Offline mikyjordan1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Modem AGPWI adsl2+ wifi n con fastweb
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2012, 23:04 »
Sarei interessato anche io.
Qualcuno di buon cuore che ci aiuta?
Grazie in anticipo

Offline mikyjordan1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Modem AGPWI adsl2+ wifi n con fastweb
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2012, 00:11 »
Fulmine500 aiutaci tu!