Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, premetto che ho cercato un po in giro, ma non sono riuscito a trovare-capire molto, quindi posto la mia domanda qui.
Ho un modem agpwi della telecom 103, e vorrei collegarmi con Fastweb.
Domanda è possibile?
Ho eseguito la procedura di sblocco senza ponticelli e ho avuto accesso al menu, ma non riesco a configurare i valori per la connessione con Fastweb ( VPI8 VCI36 e protocollo RCF 2684 Bridged dinamica).
Qualcuno può aiutarmi?
Vi ringrazio.