agpf da usare come ata voip

  • 1 Risposte
  • 2641 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edo63

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
agpf da usare come ata voip
« il: 06 Febbraio 2012, 20:26 »
Innanzitutto un saluto a tutti vorrei sapere se č possibile usare un agpf sbloccato in cascata a vodafone station per usarlo come ata voip con eutelia o liberailvoip se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi nella configurazione

grazie

Offline UbuntuXXL

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
Re:agpf da usare come ata voip
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2012, 20:56 »
guarda qui se puo esserti d'aiuto
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,12052.new.html#new

spero che tu riesca cosė magari capisco anch'io dove sbaglio ;D