Ciao a tutti, ho upgradato il firmware del mio 302T con quello del 502T modificato da zwanky, fin lì tutto ok. Ho configurato per la connessione e il port forwarding per emule e winmx, per emule tutto ok, ora si connette con id alto e infatti il test delle prote daà esito positivo, ma winmx, pur connettendosi, non fa uploadare e quando faccio le ricerche non trova praticamente nulla, come devo fare?
Grazie,
Nicola
P.S: non ho poi capito se con questo upgrade ho poi risolto o meno i problemi di impallamento dati da emule...