Router D-link 502t E Winmx

  • 0 Risposte
  • 4106 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piumach

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Router D-link 502t E Winmx
« il: 04 Febbraio 2005, 00:07 »
Ciao a tutti, ho upgradato il firmware del mio 302T con quello del 502T modificato da zwanky, fin lì tutto ok. Ho configurato per la connessione e il port forwarding per emule e winmx, per emule tutto ok,  ora si connette con id alto e infatti il test delle prote daà esito positivo, ma winmx, pur connettendosi, non fa uploadare e quando faccio le ricerche non trova praticamente nulla, come devo fare?  :unsure:
Grazie,
Nicola
P.S: non ho poi capito se con questo upgrade ho poi risolto o meno i problemi di impallamento dati da emule...  :huh: