Ciao a tutti,
ho un
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi sbloccato con firmware AGPF_4.4.2 con accesso al menù pirelli.
Una settimana fa ho sottoscritto il contratto fastweb e mi è stato detto che potevo utilizzare un modem mio al posto dell hag di fastweb ma per fare questo dovevo seguire la guida:
http://www.fastweb.it/modem/detto questo ho provato a iniziare una nuova configurazione Wan con l'Alice Gate ma l'apparato mi dice che 8/36 è già usato per routing interno e poi comunque si riavvia dopo pochi attimi.
Avete qualche consiglio da darmi?