Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi come modem Fastweb

  • 0 Risposte
  • 2453 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DrunkenDon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi come modem Fastweb
« il: 21 Gennaio 2012, 13:05 »
Ciao a tutti,
ho un
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi sbloccato con firmware AGPF_4.4.2 con accesso al menù pirelli.

Una settimana fa ho sottoscritto il contratto fastweb e mi è stato detto che potevo utilizzare un modem mio al posto dell hag di fastweb ma per fare questo dovevo seguire la guida:
http://www.fastweb.it/modem/
detto questo ho provato a iniziare una nuova configurazione Wan con l'Alice Gate ma l'apparato mi dice che 8/36 è già usato per routing interno e poi comunque si riavvia dopo pochi attimi.

Avete qualche consiglio da darmi?