Linea Fastweb + Elsag ARGO 55+

• 1 Risposte
  • 4124 Visite

Offline Napstar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Linea Fastweb + Elsag ARGO 55+
« il: 18 Gennaio 2012, 22:27 »
Salve a tutti, pochi giorni fa ho fatto la richiesta per l'attivazione della promozion Fastweb Home Pack Full, oggi il tecnico mi ha portato a casa il modem Elsag Argo 55+ Nero, insomma, dopo aver aspettato 30 minuti per la prima configurazione del modem/router, ho provato a navigare in internet, fin qui tutto bene, fino a quando non ho avuto problemi durante un download di un file... Il download era a 200/250 kb/s, allora provo a fare un test per la velocità sul sito speedtest.net, risultato non riesco a superare le 3,50M, a volte ho picchi di 5M ma non più di tanto. In ogni caso la mia promozione è di 20Mega.
Prima di fastweb avevo alice, e viaggiavo sulle 9 mega, fino ad oggi ( prima dell'arrivo del nuovo modem ) continuavo ad avere il modem alice gate 2 plus attaccato al pc, e ogni tanto controllando sulla pagina del router notavo che la linea in download aumentava da 9mega in 2/3gg di assenza di internet è passata a 13... Pensavo che fosse la linea fastweb che la stessero attivando. Poi oggi la batosta!. Poi ho provato ad entrare nella pagina del nuovo HAG, e ho visto che appare scritto Connection Type:   DSL/ETHoA, 15.1 Mbps Downstream / 1.0 Mbps Upstream.

Cosa dovrei farei? Secondo voi cosa poterebbe essere?

Io domani vorrei provare a chiamare la fastweb

Consigliatemi  ::)

Grazie

Offline Napstar

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Linea Fastweb + Elsag ARGO 55+
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2012, 17:40 »
Nessuno può aiutarmi :(?