Salve sono nuovo del forum, ma questo non mi ha precluso la possibilitเ di constatare che qua dentro c'่ gente molto molto preparata.
Complimenti!

Vi sottopongo questo mio problema che per voi sarเ senz'altro una siocchezza ma a me manda in crisi

Ho appena acquistato uno smartphone con s.o. Android 2.2 e provando a collegarlo con il wi fi di casa, mi chiede la password, la digito e sembra tutto ok.
Poi quando vado sul browser di Explorer mi si apre la classica maschera del modem con la scritta:
La connessione PPPoE sul PC non ่ attiva
Per accedere ad internet ่ necessario connettere manualmente il proprio pc ad internet
Sentendo con amici mi hanno detto che il problema ่ legato al fatto che il mio ruter non ่ settato su flat.
Premetto che il mio abbonamento ่ un "nigth & weekend" ma durante il giorno tengo spendo il modem.
Entrando sulla maschera del modem mi da la seguente descrizione.

Presumo che debba essere modificata la modalitเ di collegamento ad internet ma come si fa?
Ho visto diverse guide in rete ma nessuna utile per il software AGPF 4.5.0sx.
Chideo a voi, se faccio questa modifica il mio smartphone funzionerเ perfettamente, considerando che su modem identici ma con contratto flat va benissimo e si collega senza problemi.
Se si, esiste una guida per principianti come me che segua passo passo la cosa?
Grazie infinite.