Alige gate voip 2 Plus wifi business BRIKKATO.. HELP ME

  • 1 Risposte
  • 2656 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vannisca

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
SAlve,ho seguito la guida per sbloccare il pirelli alice gate vop 2 plus wifi..ho creato il ponticello e sono entrato nella "recovery mode" e ho caricato il firmware AGW2-PLUS_flash_image_8MB   ... solo che dopo 4 minuti  si è acceso un led rosso fisso ed è rimasto acceso per molto tempo senza dare segni di vita..ho provato a ravviare il router ma mi dà sempre il led rosso in più non riesco + ad entrare nella recovery mode con il ponticello..non dà segni di vita.. come posso fare per ripristinarlo ??????

grazie a tutti

Offline vannisca

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alige gate voip 2 Plus wifi business BRIKKATO.. HELP ME
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2011, 16:25 »
Sono arrivato alla conclusione ke devo connettere il router tramite seriale al computer e ripristinare il CFE..quindi passo alla creazione di un cavo xilinx tramite interfaccia Jtag..volevo sapere se è possibile creare un cavo jtag con un cavo Seriale a 9 pin (COM) (RS232)   se avete link da suggerire o se mi dite lo schema di collegamento..grazie