Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-FI disconnessione continua infostrada absolute

  • 0 Risposte
  • 2349 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giannit

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Ciao, sono giorni che sono alle prese con questo apparecchio ma non riesco a venirne a capo malgrado le centinaia di post letti.
In parole povere, eseguito lo sblocco, attivato telnet... bridget+router e connessione ppp2 ecc. ecc. (con modifica del discuss.conf o anche mettendone uno gia preconfezionato, non mi cambia nulla) attraverso telnet noto che il modem connette e disconnette in continuazione, nei dialoghi telnet, leggo che la ppp0, connette va a scrivere qualcosa alla connessione ppp2 che dopo pochi secondi disconnette l'isp e cosi va all'infinito. Se eseguo la connessione manualmente ossia vpn, connette immediatamente e rimane connesso all'infinito.Cio significa che se spengo il modem o cade la linea devo connettere sempre con la vpn. Questo mi fa capire che c'e' qualcosa nelle impostazioni del ppp2 che non vanno ma non capisco cosa.
N.B. con il vecchio router nessun problema da anni ormai.