cosiglio 302t

• 3 Risposte
  • 3303 Visite

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
cosiglio 302t
« il: 29 Novembre 2005, 14:06 »
siccome volevo usare un 302t senza la flat:
posso mettere il fw di un router e fare in modo che nn si connetta all'acensione, ma solo in seguito ad un comando?

Imposta route: No          Su richiesta: Si      

Sarebbe solo questa l'impostazione da cambiare? (non vorrei travarmi una bolletta astronomica, anche se penso che per sicurezza mi converrà spegnere il medem)

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: cosiglio 302t
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2005, 23:57 »
Che io ne sappia  la funzione "on demand" non funziona granche' bene... per la verita' l'ho usata pochissime volte, proprio perche' non mi fidavo molto, quando avevo una connessione non flat, forse anche per via del fatto che il led status con i firmware originali e moddati non indica nulla, ad esclusione del firmware di Submax che e' lunico in cui il led status indica se la connessione e' attiva o no.

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2005, 15:50 »
siccome con quel modem nn ho esigenze partcolari (niente p2p) e solo qualche sporadica conessione ad internet (con linux), mettendo l'ultimo fw originale (no router) come modem andrei + sul sicuro?

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2005, 16:23 »
siccome con quel modem nn ho esigenze partcolari (niente p2p) e solo qualche sporadica conessione ad internet (con linux), mettendo l'ultimo fw originale (no router) come modem andrei + sul sicuro?
Eh questo non lo so... come alternativa potresti provare il firmware di Submax che almeno ha il led status che se acceso indica connesso se spento indica disconnesso.