Modem Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi Problema

  • 1 Risposte
  • 4406 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincentcharmed

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Modem Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi Problema
« il: 31 Ottobre 2011, 10:46 »
Ciao a tutti.... ho un problema con un Modem Alice Gate VOIP 2 Plus Wi-Fi con rete Infostrada

versione del firmmware AGIF_1.2.0
versione del software CR_1.3.1.44.i2511

il modem è già stato sbloccato e funziona sia col PC a cui è connesso, sia con un altro PC fisso con una chiavetta Wi-Fi

Il problema è volendo connettere cellulari vari o un PC portatile con W.Vista

Inserendo la chiave crittografata risulta connesso alla rete, ma la navigazione non va.

Potete aiutarmi??

Grazie

Offline TomRich

  • Membro Anziano
  • ***
  • 256
  • Sesso: Maschio
Re:Modem Alice Gate Voip 2 plus Wi-Fi Problema
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2011, 01:15 »
prova a controllare le impostazione dell'ip getway etc del cell o/e windows vista