salve, ho acquistato un HD esterno Trekstor di 1 GB. Il disco funziona perfettamente collegato al PC, ma se lo collego al router Alice ADSL2+ Wi-Fi N, mi compare una segnalazione di errore nella dimensione del disco e quindi non riesco ad accedervi. Se collego al router un altro disco esterno di capacità inferiore, tutto funziona OK.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o può aiutarmi??
