Allora quella della sitecom e' proprio una campagna in grande stile!!! :-) Preciso che comunue il router e54 mb mentre le due pcmcia sono da 11mb.....ma a me vola..molto piu' veloce dellìaccoppiata us robotics e d-link!!!...bohooo!!!! ;-)
Comunque a fine mese..per gli interessati del centro italia.....c'e' la fiera di pescara.....e li' aladino computer porta roba a prezzi veramente ottimi....molto al di sotto del listino on line!!!!
Con questa micragna,,,,,,,,,se non risparmiamo un po'................... ;-)
Till Next!!!