Seriale AGA

  • 1 Risposte
  • 2327 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxmazzinghi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Seriale AGA
« il: 25 Ottobre 2011, 17:26 »
Salve, uso un adattatore rs232 per connettermi/vedere i messaggi del CFE del mio router AGA.
Tutto ok.
Vorrei però chiedere una cosa: è possibile disabilitare l'uso di tale porta da parte del router e usarla come seriale nativa anzichè ricorrere a adattatori usb/seriale?
Grazie

Offline maxmazzinghi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Re:Seriale AGA
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2011, 15:19 »
up