prova a controllare se sul router hai impostato una connessione ppoa/vcmux o ppoe/llc. Ultimamente stanno sostituendo i dislam atm con dslam ip, quindi l'unica connessione funzionante è la ppoe/llc
ma....penso che telecom non abbia cambiato nessun parametro.....l'unica modifica che possono fare è il cambio di mux.....da 7 a 20 mega.....tutto qui...ma i parametri rimangono invariati (sempre ppoe rimane)Per quanto riguarda i prodotti tplink da esperienze personali hanno un buon rapporto qualita prezzo.....non sono il massimo ma quelli che ho provota non hanno avuto nessun problema (al momento)
io ho sempre ricevuto assistenza da tp-link... o per lo meno, ho dovuto chiamarlo soltanto una volta per un bug sul firmware, per il resto sono router con un'ottima interfaccia web, molto personalizzabili e con un ottimo hardware per quello che costano.
Citazione da: qwertty - 27 Ottobre 2011, 13:34io ho sempre ricevuto assistenza da tp-link... o per lo meno, ho dovuto chiamarlo soltanto una volta per un bug sul firmware, per il resto sono router con un'ottima interfaccia web, molto personalizzabili e con un ottimo hardware per quello che costano.Ciao, cortesemente mi dici come hai ottenuto assistenza da TP-LINK.Io fino a questo momento non ho avuto risposta sia telefonicamente che informaticamente.Se avranno le linee telefoniche intasate dell'assistenza vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi prodotti.Cordiali saluti.
Citazione da: mikymouse - 27 Ottobre 2011, 18:26Citazione da: qwertty - 27 Ottobre 2011, 13:34io ho sempre ricevuto assistenza da tp-link... o per lo meno, ho dovuto chiamarlo soltanto una volta per un bug sul firmware, per il resto sono router con un'ottima interfaccia web, molto personalizzabili e con un ottimo hardware per quello che costano.Ciao, cortesemente mi dici come hai ottenuto assistenza da TP-LINK.Io fino a questo momento non ho avuto risposta sia telefonicamente che informaticamente.Se avranno le linee telefoniche intasate dell'assistenza vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi prodotti.Cordiali saluti.gli ho semplicemente inviato una mail (ricordo di averla trovata sulla confezione del prodotto), il giorno seguente ho ricevuto risposta.non credo abbiano le linee intasate, ma credo abbiano solo un unica linea