TP-LINK TD-W8901G V.3 NON COMPRATELO

• 8 Risposte
  • 6921 Visite

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
TP-LINK TD-W8901G V.3 NON COMPRATELO
« il: 26 Ottobre 2011, 15:32 »
Ciao a tutti, da + di un'anno ho acquistato il prodotto in oggetto indicato e fino a qualche mese fà andava tutto bene, da un giorno all'altro ho avuto continue disconnessioni della rete, chiamo telecom dopo un controllo mi dicono che va tutto bene sulla linea, allora aggiorno il modem con i vari firmware presi da sito TP-Link  ma nulla da fare, per togliermi ogni dubbio provo il modem telecom sempre sulla mia linea e con quello funziona benissimo super stabile.
Inoltre prendo il TP-LINK e lo porto a casa di un mio amico lo provo sempre con adsl telecom anche da lui continue disconnessioni, penso il modem rotto ma non è cosi lo provo con linea infostrada funziona benissimo stabile al 100%.
Quindi mi chiedo la telecom ha cambiato dei parametri quindi non è + compatibile con il modem TP-LINK TD-W8901G V.3 ??????
Chiedo cortesemente prima di bandire il modem tp-link se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si ha risolto il problema e come?

Grazie in anticipo a tutti.
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Cordiali Saluti

Offline fb1984

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:TP-LINK TD-W8901G V.3 NON COMPRATELO
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2011, 15:51 »
ma....penso che telecom non abbia cambiato nessun parametro.....l'unica modifica che possono fare è il cambio di mux.....da 7 a 20 mega.....tutto qui...ma i parametri rimangono invariati (sempre ppoe rimane)
Per quanto riguarda i prodotti tplink da esperienze personali hanno un buon rapporto qualita prezzo.....non sono il massimo ma quelli che ho provota non hanno avuto nessun problema (al momento)

Offline runnerluca87

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2011, 19:56 »
prova a controllare se sul router hai impostato una connessione ppoa/vcmux o ppoe/llc. Ultimamente stanno sostituendo i dislam atm con dslam ip, quindi l'unica connessione funzionante è la ppoe/llc

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 10:30 »
prova a controllare se sul router hai impostato una connessione ppoa/vcmux o ppoe/llc. Ultimamente stanno sostituendo i dislam atm con dslam ip, quindi l'unica connessione funzionante è la ppoe/llc

Grazie per la risposta, la connessione impostata e la ppoe/llc.
Ma nulla da fare, è un mistero.

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2011, 10:36 »
ma....penso che telecom non abbia cambiato nessun parametro.....l'unica modifica che possono fare è il cambio di mux.....da 7 a 20 mega.....tutto qui...ma i parametri rimangono invariati (sempre ppoe rimane)
Per quanto riguarda i prodotti tplink da esperienze personali hanno un buon rapporto qualita prezzo.....non sono il massimo ma quelli che ho provota non hanno avuto nessun problema (al momento)
Penso anch'io quello che hai scritto, ma devo dire che come assistenza TP-LINK faccia davvero pena.
No anzi non esiste proprio visto che da 5 giorni chiamo il nr. 0266987799 e risponde sempre la segreteria che mi lascia in attesa perchè tutti gli operatori sono impegnati e dopo 4 min e 55 sec cade la linea, ho inviato unì e-mail ancora aspetto risposta.
Se entro 2 giorni non risolvo il problema dovrò per forza di cose parlar male di TP-LINK.
Grazie comunque.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2011, 13:34 »
io ho sempre ricevuto assistenza da tp-link...
o per lo meno, ho dovuto chiamarlo soltanto una volta per un bug sul firmware, per il resto sono router con un'ottima interfaccia web, molto personalizzabili e con un ottimo hardware per quello che costano.

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2011, 18:26 »
o per lo meno, ho dovuto chiamarlo soltanto una volta per un bug sul firmware, per il resto sono router con un'ottima interfaccia web, molto personalizzabili e con un ottimo hardware per quello che costano.

Ciao, cortesemente mi dici come hai ottenuto assistenza da TP-LINK.
Io fino a questo momento non ho avuto risposta sia telefonicamente che informaticamente.

Se avranno le linee telefoniche intasate dell'assistenza vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi prodotti.

Cordiali saluti.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2011, 08:01 »

Io fino a questo momento non ho avuto risposta sia telefonicamente che informaticamente.

Se avranno le linee telefoniche intasate dell'assistenza vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi prodotti.

Cordiali saluti.
gli ho semplicemente inviato una mail (ricordo di averla trovata sulla confezione del prodotto), il giorno seguente ho ricevuto risposta.
non credo abbiano le linee intasate, ma credo abbiano solo un unica linea  :D

Offline mikymouse

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2011, 15:51 »

Cordiali saluti.
gli ho semplicemente inviato una mail (ricordo di averla trovata sulla confezione del prodotto), il giorno seguente ho ricevuto risposta.
non credo abbiano le linee intasate, ma credo abbiano solo un unica linea  :D
Ti ringrazio proprio stamattina ho ricevuto una mail che mi dice di sostituire il prodotto visto che ci sono 3 anni di garanzia ma prima dovrà essere testato.

Vedremo come andrà a finire.
Saluti