scusa,io nn ho capito la procedura.
ho disattivato il dhcp e tenuto il napt,mettendo nel napt l indirizzo dell hag argo 55+,mentre per l indirizzo ip modem ho mantenuto il suo192 168 1 1.. e ora dall xbox vedo solo l indirizzo telecom,e quello fastweb θ sparito,ma nella prova di connessione niente,nn va
mi potreste dare 1 procedura per vedere dove sbaglio?