router adsl wi fi conitech CN405WL54

  • 1 Risposte
  • 3061 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carillon

  • Membro Giovane
  • **
  • 67
router adsl wi fi conitech CN405WL54
« il: 12 Ottobre 2011, 12:27 »
Salve a tutti amici del forum come da titolo questo apparato mi sta dando dei problemi, non mi funzionava più e dopo avergli risostitutito quasi tutti i condensatori ora pare che vorrebbe riprendere il suo lavoro, il problema è che quando entro nella sua pagina di configurazione mi va direttamente sulla pagina di aggiornamento del fw ma pur avendo cercato in giro anche sul sito del produttore non riesco a trovare questo file.Se qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo, credo che il fw glielo debba riscrivere in qualche modo perchè credo che con i condensatori rotti stando acceso si sia rovinata la rom. Quando lo accendevo prima di sostituirglieli si accendevano e si spegnavano continuamente le spie sulle porte lan e non riusciva a linkarsi con il pc, ora dopo la riparazione pare si linki ed il pc sta collegato al router ma non riesco a configurarlo. Avevo anche pensato se ci fosse un altro metodo di riscrittura della roma magari tramite seriale o usb ma non saprei.

Se potete datemi una mano d'aiuto.

Vi ringrazio anticipatamente per la vs attenzione e per avermi sempre precedentemente aiutato.

 :D

Offline basix86

  • Esperto
  • ****
  • 958
    • Basix site!!!
Re:router adsl wi fi conitech CN405WL54
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2011, 10:48 »
Prova a chiederlo direttamente alla Conitech, magari sorvola sul fatto che lo hai aperto e cambiato i condensatori