Salve a tutti amici del forum come da titolo questo apparato mi sta dando dei problemi, non mi funzionava più e dopo avergli risostitutito quasi tutti i condensatori ora pare che vorrebbe riprendere il suo lavoro, il problema è che quando entro nella sua pagina di configurazione mi va direttamente sulla pagina di aggiornamento del fw ma pur avendo cercato in giro anche sul sito del produttore non riesco a trovare questo file.Se qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo, credo che il fw glielo debba riscrivere in qualche modo perchè credo che con i condensatori rotti stando acceso si sia rovinata la rom. Quando lo accendevo prima di sostituirglieli si accendevano e si spegnavano continuamente le spie sulle porte lan e non riusciva a linkarsi con il pc, ora dopo la riparazione pare si linki ed il pc sta collegato al router ma non riesco a configurarlo. Avevo anche pensato se ci fosse un altro metodo di riscrittura della roma magari tramite seriale o usb ma non saprei.
Se potete datemi una mano d'aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per la vs attenzione e per avermi sempre precedentemente aiutato.
