Aiuto con sblocco AGPF

• 6 Risposte
  • 3831 Visite

Offline peppedb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Aiuto con sblocco AGPF
« il: 23 Luglio 2011, 18:04 »
salve ragazzi è la prima volta che scrivo ma è da un bel pò che seguo le vostre guide! Allora quando inserisco il nuovo firmware ad esempio il 4.4.2 il modem si riavvia in continuazione senza lasciarmi entrare nella pagina segreta!!! O.o Con il jtag ho cancellato tutto e inserito di nuovo il CFE e riprovato a inserire il fw ma è sempre la stessa storia!!

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:Aiuto con sblocco AGPF
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2011, 09:40 »
controlla con la seriale se ti chiede di impostare il cfe...
altrimenti prova anche a caricare una configurazione di default, potrebbe essere per quello che si riavvia

Offline msg

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2011, 08:55 »
Ho un problema simile.
Ho cancellato la flash e poi ho caricato il cfe.
A quel punto il router rispondeva al ping e mi ha permesso di eseguire il firmware 4.4.2 dalla pagina all'indirizzo ip 192.168.1.1
Dopodiché il router si accende e dopo circa 2-3 minuti si riavvia con led power acceso + il led rosso acceso (quello che rimaneva acceso quando il router era in fault).
Anche rieseguendo la procedura di cancellazione flash e ricaricando il cfe, non riesco più ad arrivare alla pagina iniziale per ricaricare il firmware (il router non risponde più al ping se non rarissimamente).
Qualcuno può aiutarmi ?  :(

Offline ken23

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2011, 20:23 »
 Salve a tutti !
E' un po' che seguo quasi tutti i vostri post ma non riesco a cavarne nulla. Da qualche settimana ho un HAG pirelli Fastweb. Sono capitato solo oggi in questo post più che aggiornato e la risposta che ho appena letto data a peppedb è di fulmine500. Sarei infinitamente grato se fulmine500 mi facesse avere in qualche modo la guida per entrare nella configurazione dell'HAG pirelli di fastweb xchè le ho provate tutte, ma in questo campo sono abbastanza imbranato. Ho seguito anche le guide di saxdax ma niente. A me serve solo entrare  nel setup del HAG Pirelli fastweb e se doivesse essere necessario aggiornare il firmware ringrazio anticipatamante

Offline natalinux

• VIP
  • 9307
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2011, 20:39 »
Qui di parla del router alice agpf pirelli, il tuo è un hag fastweb, è tutta un'altra cosa.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline ken23

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2011, 22:47 »
Chiedo perdono a natalinux ! non  so cosa sia un AGPF e comunque fulmine500 ha partecipato alla risoluzione dello sblocco dell sudetto HAG e non trovando
altre post speravo nell'aiuto di qualcuno.... se sa indirizzarmi.... ti ringrazio e scusa ancora

Offline ken23

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2011, 22:52 »
Non vi arrabbiate nel primo post ho detto che in queste cose sono un'imbranato.