0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Mi stavo chiedendo se fosse possibile in qualche modo connettersi all'aga con fw usr da un'altra rete (per esempio, una rete pubblica) per usare la sua connessione ad internet, come se fosse un proxy o qualcosa di simile. Con google leggo che si può fare con i firmware tomato e openwrt (VPN, tunnel SSH), c'è un modo per farlo col firmware usr dell'aga?