modem router industrial dual face

  • 1 Risposte
  • 3300 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beltipo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
modem router industrial dual face
« il: 03 Settembre 2011, 16:03 »
Ho due modem della telecom (Industrial Dual Face) e sono passato ad infostrada, mi serve aiuto su come configurare o sbloccare questo dipo di mode/router. Non e' pirelli.
Ringrazio, anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
La procedura che inserisce il comando java script sulla barra degli indirizzi non riesco a farla funzionare.

Saluti

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:modem router industrial dual face
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2011, 16:12 »
Devi indicare il modello posto nell'etichetta sotto il router.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN