Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Disconnessione Adsl... Peeerchèèèè

<< < (3/5) > >>

r0ck069:
potrebbe essere qualche reattore di qualche lampada al neon... o qualche sbalzo sulla 220v...

da un amica in ufficio, ha bruciato 4 router prima di convinverla a metter su uno stabilizzatore...

e' una rarita ma capita,ovviamente prova a staccare l'hub usb..semmai buttalo al secchio.

ps potrebbe ANCHE spiegare i crc errors....

midax:

--- Citazione --- sembrerà strano ma eliminado (da internet explorer) i files temporanei e i cookies molti inconvenienti si risolvono.
--- Termina citazione ---
con tutto il rispetto per te e per chi me l'ha suggerito io credo proprio che sia una bella cavolata... ;)
a mio modesto parere avrebbero potuto dare problemi con i 56k (magari qualche dialer e/o spyware che ti disconnette per provare a collegarsi a qualche numero oltreoceano  :lol: ) ma con l'adsl possono farci poco e niente. Senza contare che si tratta di dati offline e che non dovrebbero influire più di tanto la navigazione.

Comunque di solito la pulizia dei cookies e dei file temporanei, e una bella passata con ad-aware e spybot la faccio di mio... per altri motivi, non certo perchè mi si disconnette l'adsl  ;)

Intanto aspetto che mi portino il modem... poi si vedrà il da farsi  ;)

x r0ck069: anche io avevo pensati a degli sbalzi... però ho un gruppo di continuità che dovrebbe stabilizzare tutto.. o no? :blink:  

r0ck069:
finche hai crc errors,qualcosa rompe le palle e non e' bene.....

midax:
ragazzi... io non ci sto capendo più niente... oggi sono quasi 7 ore che sono collegato e non è caduta la linea... e non ho neanche crc errors

ho i marziani nel pc! :blink:  

r0ck069:
non dipende da te.....che cosa e' cambiato ??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa