Ragazzi, io getto la spugna, vi elenco i miei problemi e vediamo se ne usciamo, ringrazio tutti anticipatamente, ah! mi ero scordato di presentarmi, Meganico classe '73, credo non serva altro !!
dunque, innanzitutto vi presento la mia VS:
Ho caricato il seguente firmware: HG553kisumu260111.bin di circa 10Mb
A prima vista, non riesco a modificare la connessione di default ,ossia la [123] per configurare la mia chiavetta TRE. ossia, quando faccio salva/reboot e torno a vedere la configurazione [123], in ogni campo, al posto di svariati "*" , ne trovo uno solo, io credo che dovrebbero essere tanti quanti sono i caratteri dei campi celati. correggetemi se sbaglio.
Noto però che il campo del numero da comporre, (*99#) se lo modifico e salvo, poi lo trovo modificato, come dovrebbe essere giusto.
Ho pensato persino che le impostazioni vengano correttamente salvate e che sia normale vedere un solo "*" per ogni campo.
boh??!
Procediamo quindi con il secondo problema.
Riavvio la VS con la chiavetta, aspetto un pò e provo a raggiungere un sito, mi appare una schermata con il logo "VODAFONE" , con scritto "connetti" (in spagnolo)
quando premo "connetti", mi esce una finestra di sistema (io uso Ubuntu) così:
AUTENTICAZIONE RICHIESTA
Un nome utente e una password sono stati richiesti da
http://192.168.0.1. Il sito riporta: "Equipo Vodafone"
Nome Utente [__________________]
Password [__________________]
e qui non sò cosa inserire, ho provato di tutto , non immagino cosa sia questa richiesta, e perchè ci sia il logo Vodafone.....