SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!

• 178 Risposte
  • 209608 Visite

Offline lorenzo53

• Membro Giovane
  • **
  • 85
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2011, 21:20 »
ciao io ho sto problema con la vs io uso lo sblocco tramite jtag, cuando lancio il flash cfe, dopo la scritta you selected to flash the cfe.bin
mi da cuesto errore could not open cfe.bin for reading ,cosa puo essere

Offline lorenzo53

• Membro Giovane
  • **
  • 85
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2011, 17:13 »
vi prego perfavore di aiutarmi cosa puo essere quel errore

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2011, 17:17 »
forse il cfe è corrotto, sul server di fulmine nella mia cartella c'è.
assicurati che il file abbia come estensione solo cfe.bin
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline prol

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2011, 19:58 »
Se dice "could not open cfe.bin for reading" sicuramente "cfe.bin" e nel cartello sbagliato. Forse puoi scrivere dov'e' il file  esattamente? Tipo (su windows) c:\foo\bar\cfe.bin ?

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2011, 15:18 »
se ti da quell'errore significa che stai cercando di caricare un altro CFE.

questo metodo di "sblocco" della vodafone station FUNZIONA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FINO AL FIRMWARE B062. per coloro che hanno "subìto" l'aggiornamento da parte di vodafone al firmware B066 si deve ritornare al metodo della backdoor di alice gate2 plus

Offline lorenzo53

• Membro Giovane
  • **
  • 85
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2011, 02:15 »
grazzie fatto se grande

Offline Giuseppe93

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2011, 20:20 »
Salve,
ho un problemino! Ho fatto tutta la procedura quando mi stava per flashare il cfe mi è uscito flash error ho digitato il comando reboot come c'è nella guida e non succedeva nulla! Ho spento e riacceso la VS dal nervoso e da li non mi fa più accedere alla vodafone tramite telnet. Come dovrei fare??
Ho letto di usare Alice debrick 03 bis ma non nessun cavo che dice li! Come faccio a procurarmelo senza pagare niente?
Grazie mille

Offline Pinotto23

• Membro Giovane
  • **
  • 83
« Risposta #22 il: 05 Settembre 2011, 15:25 »
Salve a tutti io ho uno strano problema mi trovo a resettare una seconda VS la prima tempo fà funziona perfettamente (Tiscali adsl)
la seconda eseguo l'operazione con il tasto reset credo che si restti però quando vado in mozilla (dopo aver messo ip statico su lan)
e digito l' IP del router prima mi da errore di pagina e poi in seguito mi si riapre la home page di Vodafone. Ho provato con il telnet
ma è uguale      aiutooo.

Offline rickyzampa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #23 il: 12 Settembre 2011, 12:11 »
Ciao..!!  :)

io ho una Station con B062,

ma prima di far danni vorrei sapere se cambiando il Firmware alla Station poi devo cambiarlo anche alla Internet Key o se comunicano correttamente lo stesso?!  ???
e poi.. io ho il contratto Total Wireless, sia per internet che chiamate tutto tramite chiavetta, non via ADSL

poi funziona tutto correttamente o mi ritrovo delle sorprese*??  ???

*intendo soprattutto in bolletta e per quanto riguarda la velocità di connessione: quando ho fatto il contratto avevano detto che se scollego la Internet Key dalla Station avrei avuto a disposizione 1 ora al giorno mi sembra e ad una velocità inferiore a quella che avrei ottenuto lasciando la Key inserita.. con il firmware nuovo funziona tutto come adesso??
e un'ultima cosa.. c'è un modo per tornare alla B062 eventualmente (vi ricordo che non dispongo dell'ADSL e quindi degli aggiornamenti automatici)

p.s. La mia Internet Key è una K3765 !!
« Ultima modifica: 12 Settembre 2011, 12:22 da rickyzampa »

Offline Krys

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #24 il: 14 Settembre 2011, 03:32 »
Ciao! Segnalazione:

QUESTA PROCEDURA DI SBLOCCO E' UN FAKE!

Il seguente primo passaggio è impossibile:

''accendete la station e collegatela via LAN porta 1 e entrate alll'indirizzo 192.168.1.1. ora copiate e incollate questa stringa:
http://192.168.1.1/javascript: request_submit("mt@$%rE!s5&yuSh.cgi", 0, 0) e vi restituisce un messaggio d'errore.
andate in prompt di MS-DOS e scrivete telnet 192.168.1.1 date invio e come per magia vi dara il login al telnet della VS''

Testato personalmente su tre apparecchiature VS, tutte con FW B062, usando OS XP, Vista e 7, browser Firefox, Chrome e IE. Ho persino connesso con cavi ethernet diversi, non si sa mai, risultato ZERO!

NESSUNA VS HA APERTO LA CONNESSIONE TELNET, ALTRO CHE ''MAGIA''!

Messaggio: Impossibile stabilire una connessione con l'host. sulla porta 23: connessione non riuscita

Repliche?

Offline Krys

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #25 il: 14 Settembre 2011, 12:27 »
P.s. Consiglio:

questo thread è confuso, fossi moderatore lo dividerei. Esempio:

1 SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 - JTAG

2 SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 - NON JTAG

;)

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2011, 13:01 »
Ciao! Segnalazione:

QUESTA PROCEDURA DI SBLOCCO E' UN FAKE!

Il seguente primo passaggio è impossibile:

''accendete la station e collegatela via LAN porta 1 e entrate alll'indirizzo 192.168.1.1. ora copiate e incollate questa stringa:
http://192.168.1.1/javascript: request_submit("mt@$%rE!s5&yuSh.cgi", 0, 0) e vi restituisce un messaggio d'errore.
andate in prompt di MS-DOS e scrivete telnet 192.168.1.1 date invio e come per magia vi dara il login al telnet della VS''

Testato personalmente su tre apparecchiature VS, tutte con FW B062, usando OS XP, Vista e 7, browser Firefox, Chrome e IE. Ho persino connesso con cavi ethernet diversi, non si sa mai, risultato ZERO!

NESSUNA VS HA APERTO LA CONNESSIONE TELNET, ALTRO CHE ''MAGIA''!

Messaggio: Impossibile stabilire una connessione con l'host. sulla porta 23: connessione non riuscita

Repliche?
si repliche: RITENTA....SARAI PIU' FORTUNATO!

Offline gemini89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #27 il: 19 Settembre 2011, 03:19 »
Salve a tutti sono nuovo del forum, è un giorno intero che provo a fare il primo passaggio ma niente, il modem non ne vuole sapere. prso dalla disperazione ho provato un pò di tutto se da FTP, levando le varie restrizioni, abilitando tutti i servizi ma ancora niente. preso dalla disperazioni dal portforwarding leggo nell elenco dei servizi "telnet", e penso che quelli della vodafone siano degli imbecilli (l' imbecille sono io che l' ho pensato) e niente solo una piccola differenza, utilizzando Look@lan prima analizzando l Ip non mi dava niente solo che vedeva le porte 80 e 53 aperte, dopo tutti i tentativi fatti arrivo al punto che oltre a quello ora mi rileva il nome della rete, le varie porte dei vari servizi ma non la 23. vi chiedo un aiuto perchè stò diventando matto.
grazie a tutti per gli aiuti in anticipo

Offline prol

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #28 il: 19 Settembre 2011, 07:42 »
Di solito javascript:request_submit("mt@$%rE!s5&yuSh.cgi") funziona, pero' diversi browser o addon danno problemi con questa procedura. Se non funziona, ci sono due altre possibilita'. Se hai perl installato, puoi aprire telnet con http://www.sbrk.co.uk/etel.pl
Se no, questo e' come si fa manualmente:
Vai a  http://192.168.1.1/ preferibilmente con firefox. Non ci dovrebb'essere piu di un computer collegato a 192.168.1.1 altrimenti il securitycookie cambiara'
ctrl-u o view source, o come si vedi i sorgenti della pagina nel tuo browser e devi vedere una riga come:
var SecurityCookie = '415Kr60yO8iMEbkrvm6c8diSN1XJNcsa';

compia incolla la stringa 41..csa poi nel browser apri http://192.168.1.1/mt@$%rE!s5&yuSh.cgi?wc512=415...Ncsa (incolla la stringa invece qui)
Dopo 30s telnet sarebbe aperto

Offline gemini89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
« Risposta #29 il: 19 Settembre 2011, 13:56 »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!