Dopo lunghe ricerche sono giunto a voi e vi chiedo aiuto.
ho il modem in oggetto con TG784nV3_10.2.6.2_demo ma non riesco ad utilizzarlo su rete fastweb 20mb con voip
durante il wizard di configurazione ho impostato service bridge, vpi 8, vci 36,
dubbio DHCPv4 o DHCPv6?
in realtà li ho provati entrambi ma nulla.
Potete aiutarmi perfavore, magari anche con il firmware brand fastweb grazie
Edit:
Almeno avere il firmware originale fastweb? Che non sono riuscito a trovare, magari un animo gentile potrebbe fare un backup