Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
Sicuramente se ne sarà già parlato parecchio su questo forum, ma cercando non sono comunque riuscito a trovare una vera soluzione.
In prativa ho un adsl Alice 640 e il Dlink 300T aggiornato a router con l'ultimo firmware di osvi, che va splendidamente... (altro che il Pirelli).
L'unico problema sorge con eMule, il 99% delle volte ottengo id basso, e quando mi va bene ho disconnessioni continue... (nonchè Kademlia firewalled).
Ci tengo a precisare che ho impostato il port forwarding come descritto su dlinkpedia, e ho anche fatto Salva e Riavvia... ma i problemi continuano.

Qualcuno potrebbe darmi una mano e magari dirmi dove ho sbagliato?
