AGPWI COME Hub di rete

  • 2 Risposte
  • 3196 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PIETRO95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
AGPWI COME Hub di rete
« il: 14 Giugno 2011, 15:35 »
Salve a tutti. Vorrei usare il mio AGPWI (aggiornato alla 1.0.3 e sbloccato con il metodo del payload) come hub di rete. Diciamo che la mia rete è configurata così:
AGPF (192.168.1.1) collegato ad internet
APGWI (192.168.1.4) collegato con un cavo Ethernet all'AGPF
Un computer collegato all'APGWI
Tutti gli altri computer sono collegati diretti all'AGPF.

Il problema è l'unico computer collegato all'APGWI: riesco a vederlo in locale ma non si connette ad internet (ed è un problema abbastanza grave, visto che è un server). Come posso risolvere?

Grazie a tutti per le risposte :D

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:AGPWI COME Hub di rete
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2011, 20:30 »
Prova a disabilitare il dhcp dell'apgwi.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline PIETRO95

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
Re:AGPWI COME Hub di rete
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011, 23:11 »
Ho risolto... credo che il problema fosse nella configurazione IP del server stesso (ha creato due schede di rete virtuali che andavano in conflitto con la scheda di rete reale O.o)