Salve a tutti. Vorrei usare il mio AGPWI (aggiornato alla 1.0.3 e sbloccato con il metodo del payload) come hub di rete. Diciamo che la mia rete è configurata così:
AGPF (192.168.1.1) collegato ad internet
APGWI (192.168.1.4) collegato con un cavo Ethernet all'AGPF
Un computer collegato all'APGWI
Tutti gli altri computer sono collegati diretti all'AGPF.
Il problema è l'unico computer collegato all'APGWI: riesco a vederlo in locale ma non si connette ad internet (ed è un problema abbastanza grave, visto che è un server). Come posso risolvere?
Grazie a tutti per le risposte
