Richiesta INFO.

  • 0 Risposte
  • 2281 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diramma

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Richiesta INFO.
« il: 17 Giugno 2011, 11:05 »
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato un alice gate plus 2 wi-fi voip, per sostiture lo stesso che ho in comodato dal mio gestore ADS ossi Telecom. fatti tutti i ncessari collegamenti riesco ad avere solo la connessione in locale e non internet. Chi mi aiuta?