Problemi con hamachi e portfowarding

  • 0 Risposte
  • 2332 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovy87

  • Membro Giovane
  • **
  • 60
Problemi con hamachi e portfowarding
« il: 27 Novembre 2005, 11:21 »
Ciao ha tutti!!!
Ho 1 300T moddato con la 1.20 di samy ma non riseco a fare il portfowarding per hamachi.
Ho provato di tutto porte 9900 9999 5800 5900 67 e 68 ma ancora oggi nn funziona un bel niente.!!!!1 :(
Se quancuno sa come risolvere il rpoblema mi facci sapere gliene sarei grato. ;)
Grazie anticipatamente a chi mi concederà un pò del suo tempo