Ciao ha tutti!!!
Ho 1 300T moddato con la 1.20 di samy ma non riseco a fare il portfowarding per hamachi.
Ho provato di tutto porte 9900 9999 5800 5900 67 e 68 ma ancora oggi nn funziona un bel niente.!!!!1

Se quancuno sa come risolvere il rpoblema mi facci sapere gliene sarei grato.

Grazie anticipatamente a chi mi concederà un pò del suo tempo