Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?

  • 3 Risposte
  • 3112 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangi95

  • Membro Giovane
  • **
  • 94
Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
« il: 09 Giugno 2011, 20:37 »
Ciao ragazzi mi trovo tra le mani un Agpf pirelli del mio dirimpettaio in attesa che arrivi il mio mi diverto un pò xD in pratica su questo agpf è montata la 4.3.2 vorrei aggiornarlo alla 4.50sx per sbloccarlo con il metodo del payload senza aprire il modem... Come faccio ad aggiornarlo? Tramite il file .img ?

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
« Risposta #1 il: 09 Giugno 2011, 21:27 »
Nel  4.3.2. è accessibile l'interfaccia nascosta da cui puoi aggiornarlo al 4.5.0sx non tramite file img, ma AGPF_4.5.0sx.rmt.sig per poi sbloccarlo con il metodo del playload.
« Ultima modifica: 09 Giugno 2011, 21:36 da natalinux »
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline giangi95

  • Membro Giovane
  • **
  • 94
Re:Aggiornamento Agpf... Chi mi aiuta a farlo?
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2011, 21:32 »
Non so come fare... non trovo riferimenti nel forum .-.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN